Dispenser marmellata per croissant

Personalizza il servizio breakfast con l’innovativo dispenser marmellata per farcire i croissant

Dispenser marmellata per croissant
Per offrire ai propri clienti una prima colazione curata e personalizzata, evitando al contempo gli sprechi e riducendo di conseguenza i costi, la soluzione ideale è quella di attrezzare il proprio albergo, bar o pasticceria, con l’innovativo dispenser marmellata, progettato per farcire singolarmente ogni croissant nel momento stesso in cui viene servito.
 
La scelta di preparare al momento brioches e cornetti per la prima colazione, con la farcitura preferita da ogni ospite o cliente, comporta non pochi vantaggi, sia sotto l’aspetto economico, sia perché consente di offrire un servizio di qualità elevata.
 
Senza tralasciare gli aspetti pratici: infatti, il dispenser dedicato alla farcitura dei croissant ha un design essenziale e adatto a qualsiasi tipo di ambiente, dalla caffetteria vintage al bar moderno e chic, è semplicissimo sia da utilizzare che da pulire e occupa uno spazio ridotto.
 
Farcitura istantanea dei croissant: perché è meglio

Servire ad ogni cliente una brioche farcita su misura significa offrirgli una prima colazione perfetta e un’esperienza coinvolgente e piacevole.
 
Lasciarsi tentare da un cornetto fresco e fragrante, con la farcitura preferita in base al momento, all’umore e ai gusti personali, è senza dubbio un modo piacevole per iniziare la giornata con dolcezza e creatività.
 
Inoltre, occorre tenere conto anche del risparmio: basta acquistare dal proprio fornitore paste un sufficiente quantitativo di brioches e cornetti vuoti, sicuramente più economici, per poi farcirli uno per uno, assecondando le richieste dei clienti.
 
In questo modo è possibile rispondere a tutte le esigenze e, al contempo, evitare che avanzi un certo tipo di brioche e ne venga a mancare un altro.
 
Come funziona il dispenser marmellata per la prima colazione

Il sistema dispenser è costituito da un dispositivo erogatore e da una serie di refill contenenti confetture di frutta, miele, crema pasticcera, crema al pistacchio, crema alla nocciola o altro. I refill si sostituiscono molto facilmente e non necessitano di essere conservati in frigorifero.
 
Grazie al design compatto, il dispenser può essere collocato facilmente anche in un ambiente di piccole dimensioni, ad esempio l’angolo bar di un hotel, con la possibilità di scegliere tra diverse finiture estetiche, in armonia con lo stile dell’arredamento e con le caratteristiche estetiche e l’atmosfera del locale.
 
Con il dispenser è possibile farcire cornetti e brioches al momento, in maniera molto rapida, con la massima igiene e in conformità alla normativa HACCP, evitando anche il minimo spreco.
 
Una soluzione versatile e adatta a contesti diversi

Il dispenser marmellata è una soluzione vincente per allestire il buffet della prima colazione di un hotel ma anche per un bar, ma anche così come in diverse altre situazioni.
 
La versatilità e il minimo ingombro del dispenser lo rende adatto anche per le strutture temporanee, quali possono essere gli stand fieristici, i congressi, le manifestazioni culturale o sportive e le degustazioni.
 
Perché farcire le brioches con il dispenser marmellata

La farcitura effettuata al momento, utilizzando l’apposito dispenser, consente di preparare i cornetti a vista, sotto gli occhi dei propri clienti, e di riempirli in maniera uniforme e omogenea, offrendo inoltre la possibilità di una doppia farcitura, anche con due gusti di marmellata o di crema.
 
Si tratta senza dubbio di un’ottima opportunità per valorizzare il proprio locale e per fidelizzare i clienti, con il risultato di un conseguente incremento delle vendite, oltre a ridurre praticamente a zero gli sprechi e i costi inutili.
Filtra per anno