Guida Strategica alla Colazione in Hotel: come creare un’esperienza memorabile
Guida Strategica al servizio della prima colazione
La colazione, si sa, è un punto focale dell'attività di Hospitality. Per non farsi trovare impreparati, Fas Italia propone un utile Guida con consigli e spunti utili per il buffet della tua struttura.
La colazione in Hotel rappresenta certamente uno dei momenti più importanti nell'arco di un’esperienza di soggiorno di un ospite è quindi importante che l'Albergo sia in grado di trasformare la colazione in un evento da ricordare, per questo le 110 pagine di questa guida gratuita potranno esserti di aiuto.
Guida Strategica per Hotel memorabili
Capitolo 1
La colazione in Hotel rappresenta certamente uno dei momenti più importanti nell'arco di un’esperienza di soggiorno di un ospite è quindi importante che l'Albergo sia in grado di trasformare la colazione in un evento da ricordare, per questo le 110 pagine di questa guida gratuita potranno esserti di aiuto.
Guida Strategica per Hotel memorabili
Capitolo 1
- Che cos’è la prima colazione
- Le aspettative dell’ospite
- A ogni paese la sua colazione!
- Nuovi trend a colazione: sostenibilità, consapevolezza e innovazione
- Le soluzioni Fas Italia per una colazione sostenibile
- Colazione che conquista: cosa non può mancare sul tuo buffet
- Definire il proprio format e i propri standard
- Come organizzare il servizio della prima colazione
- Progettare la sala colazione: dove nasce l’esperienza dell’ospite
- Mobili da buffet professionali: estetica e funzionalità
- L'importanza dell’acustica a colazione
- Illuminazione in sala colazione
- Cosa non può mancare a colazione (e come presentarlo al meglio)
- Verticalità e soluzioni salvaspazio: come trasformare piccoli spazi in grandi esperienze
- Come disporre i prodotti sul buffet
- Il servizio: relazione tra aspettativa ed esperienza
- Bonus: colazione ad effetto wow – sorprendi i tuoi ospiti!
- Qualità, sicurezza e gestione della colazione in hotel
- HACCP: le regole pratiche per una colazione sicura e di qualità
- L’importanza di non lasciare indietro nessuno
- La giusta comunicazione per valorizzare la colazione
- Il ruolo del sito web
- Alberghi e social media: dalla vetrina al coinvolgimento
- La comunicazione sul buffet: piccoli dettagli, grande effetto
![]() |