Food - Composta bio di frutta 295 gr

[Cod. 80051]
Composta bio di frutta 295 gr
[Cod. 80051]
Composte bio di frutta in vasetti da 295 gr, ai gusti di albicocca, pesca, fichi e agrumi.
Un prodotto totalmente naturale, con tantissima frutta biologica e nessun altro ingrediente aggiunto, per iniziare la giornata al meglio con una colazione sana e piena di energia.
La composta non contiene né addensanti aggiunti né conservanti, e l'assenza di glutine la rende perfetta anche per i celiaci.
Ingredienti 100% naturali con frutta da coltivazione biologica certificata, zuccheri della frutta e succo di limone.
Disponibile nei gusti di albicocca, pesca, fichi e bio agrumi.
Richiedi senza nessun impegno il tuo preventivo per Composta bio di frutta 295 gr, aggiungi tutti gli articoli che vuoi alla lista e poi invia la tua richiesta di preventivo. Risposta in 24/48 ore, per ricevere per email un preventivo professionale.
Sei alla ricerca di nuove soluzioni per arricchire l'esperienza dei tuoi ospiti? Fas Italia offre una vasta gamma di prodotti innovativi che puoi scoprire sul nostro sito. Per maggiori dettagli o sapere subito il prezzo per Composta bio di frutta 295 gr , chiama il nostro servizio clienti al 055-470536. Siamo qui per aiutarti a scegliere le migliori opzioni per il tuo Hotel.
Se desideri un supporto dedicato per analizzare le tue esigenze e migliorare il servizio di colazione della tua struttura, clicca qui.
Se desideri un supporto dedicato per analizzare le tue esigenze e migliorare il servizio di colazione della tua struttura, clicca qui.