Cestini e espositore per pane per Buffet Albergo
Cestini portapane, brioche, cornetti - espositori per il pane
Fas Italia propone ceste per il pane, di vari materiali, per il buffet in albergo. Ottimi cestini in midollino, legno o metallo.
Le nostre ceste per buffet di forma rettangolare o rotonda, con o senza coperchio, si adattano a qualsiasi esigenza.sono prodotti versatili che possono aiutare a realizzare un allestimento della prima colazione ordinato e gradevole dal punto di vista estetico. Nello specifico, nel catalogo troverai una vasta scelta di ceste disponibili in diversi formati. Alcune dispongono di cupola di protezione, per coprire e proteggere i cibi esposti. Possono essere abbinate a espositori multilivello, che permettono di creare un buffet dinamico e facilmente accessibile per l'ospite, oltre a mettere in bella mostra le pietanze disponibili sulla tavola della prima colazione.
Scegli nella nostra gamma prodotti la linea che si confà con le tue esigenze, non resterai deluso dalle nostre proposte di cestini per la sala colazione.
Scegli nella nostra gamma prodotti la linea che si confà con le tue esigenze, non resterai deluso dalle nostre proposte di cestini per la sala colazione.