Ceste per buffet - Dispenser frutta in legno

Dispenser frutta in legno

[Cod. 15946]
Distributore di frutta in legno. Colore legno naturale. Peso 3,85 kg. Dimensioni: 33x33x75 cm (LxPxH).

Richiedi senza nessun impegno il tuo preventivo per Dispenser frutta in legno, aggiungi tutti gli articoli che vuoi alla lista e poi invia la tua richiesta di preventivo. Risposta in 24/48 ore, per ricevere per email un preventivo professionale.
 
Sei alla ricerca di nuove soluzioni per arricchire l'esperienza dei tuoi ospiti? Fas Italia offre una vasta gamma di prodotti innovativi che puoi scoprire sul nostro sito. Per maggiori dettagli o sapere subito il prezzo per Dispenser frutta in legno , chiama il nostro servizio clienti al 055-470536. Siamo qui per aiutarti a scegliere le migliori opzioni per il tuo Hotel.
Se desideri un supporto dedicato per analizzare le tue esigenze e migliorare il servizio di colazione della tua struttura, clicca qui.

Ci impegniamo a rispondere di eventuali incongruenze riscontrate a consegna avvenuta qualora, nonostante tutti i nostri controlli, (Dispenser frutta in legno) risultasse diverso da quanto ordinato.
I nostri articoli sono professionali, adatti per lo scopo per cui sono forniti e garantiti minimo per 12 mesi.
 

La richiesta di preventivo del prezzo Dispenser frutta in legno non è impegnativa. I preventivi sono forniti in modo assolutamente gratuito, solo pochi secondi per compilare la form e riceverai il preventivo nel più breve tempo possibile, generalmente entro le 24/48 ore successive. I dati forniti sono trattati nel pieno rispetto della privacy.
Per avere immediatamente un prezzo per Dispenser frutta in legno ci puoi contattare telefonicamente +39 055-470536, noi ci siamo!

Se ci invii la tua richiesta abbiamo la soddisfazione di mettere a frutto la nostra esperienza, anche valutando possibili alternative a Dispenser frutta in legno, per poter redigere il preventivo più mirato possibile.

Dispenser frutta in legno, Milano, Trento, Firenze, Roma, Napoli, Salerno, il miglior prezzo ovunque.

Puoi acquistare Dispenser frutta in legno: (Ceste per buffet), effettuiamo spedizioni in tutta Italia e all'estero. Le zone in cui sono concentrati i nostri clienti a cui spediamo Ceste per buffet sono in Italia: Roma, Napoli, Milano, Trento, Rimini, Salerno, Verona, Brescia, Torino.
Puoi ricevere Dispenser frutta in legno velocemente ovunque da nord a sud: Toscana, Campania, Lazio, Marche, Puglia, Calabria, Sicilia, Sardegna.