Attrezzature Servizio Colazione - Frullatore con protezione anti-rumore
[Cod. 15606]
Frullatore con protezione anti-rumore
[Cod. 15606]
Frullatore che può preparare tutto: frutta, verdure, cocktail, frullati, dessert e anche ghiaccio tritato. Coltello in acciaio inox sostituibile con rivestimento in titanio. Manopola di regolazione manuale del pannello di controllo e un interruttore a impulsi. Copertura anti rumore in policarbonato, il frullatore funziona solo quando il coperchio è completamente chiuso. Viene fornito con bicchiere in policarbonato resistente da 2,5L, coperchio rigido in polipropilene e un piccolo coperchio in policarbonato. Il bicchiere può sopportare temperature di -40°C fino a 90°C. Il motore ad alta rotazione con velocità variabile e funzione di impulso spinge il coltello da 16000 a 24800 RPM (senza carico). Dotato di protezione da sovratensioni e sovracorrenti. Potenza 1680w. Dimensioni in mm. 252x258x(h)547.
Richiedi senza nessun impegno il tuo preventivo per Frullatore con protezione anti-rumore, aggiungi tutti gli articoli che vuoi alla lista e poi invia la tua richiesta di preventivo. Risposta in 24/48 ore, per ricevere per email un preventivo professionale.
Sei alla ricerca di nuove soluzioni per arricchire l'esperienza dei tuoi ospiti? Fas Italia offre una vasta gamma di prodotti innovativi che puoi scoprire sul nostro sito. Per maggiori dettagli o sapere subito il prezzo per Frullatore con protezione anti-rumore , chiama il nostro servizio clienti al 055-470536. Siamo qui per aiutarti a scegliere le migliori opzioni per il tuo Hotel.
Se desideri un supporto dedicato per analizzare le tue esigenze e migliorare il servizio di colazione della tua struttura, clicca qui.
Se desideri un supporto dedicato per analizzare le tue esigenze e migliorare il servizio di colazione della tua struttura, clicca qui.