Portayogurt-Macedonia-Marmellata - Ciotola per yogurt su base in bamboo refrigerata

Ciotola per yogurt su base in bamboo refrigerata
Ciotola per yogurt su base in bamboo refrigerata
[Cod. 15380]
Immagini Prodotto Richiedi Preventivo

Ciotola per yogurt su base in bamboo refrigerata

[Cod. 15380]
Porta yogurt su base di bamboo comprensivo di ciotola con coperchio, cucchiaio in melamina e piastra eutettica refrigerante. La soluzione ideale per chi desidera offrire ai propri clienti la possibilità di creare la propria colazione, servendosi in maniera autonoma e nelle quantità che desiderano. In più, il prodotto è utile per conservare alla giusta temperatura lo yogurt durante il servizio della prima colazione. Dimensioni della base: 26x26x11H cm. Piastra eutettica refrigerante 220 ml 26x26x2h cm. Ciotola in vetro trasparente Ø 23 cm.  Cucchiaio in melamina: 26,5 cm, circa 50 ml, colore bianco.

Richiedi senza nessun impegno il tuo preventivo per Ciotola per yogurt su base in bamboo refrigerata, aggiungi tutti gli articoli che vuoi alla lista e poi invia la tua richiesta di preventivo. Risposta in 24/48 ore, per ricevere per email un preventivo professionale.
 
Per maggiori informazioni o sapere subito il prezzo puoi chiamare il tel. 055-470536.

Ci impegniamo a rispondere di eventuali incongruenze riscontrate a consegna avvenuta qualora, nonostante tutti i nostri controlli, (Ciotola per yogurt su base in bamboo refrigerata) risultasse diverso da quanto ordinato.
I nostri articoli sono professionali, adatti per lo scopo per cui sono forniti e garantiti minimo per 12 mesi.
 

La richiesta di preventivo del prezzo Ciotola per yogurt su base in bamboo refrigerata non è impegnativa. I preventivi sono forniti in modo assolutamente gratuito, solo pochi secondi per compilare la form e riceverai il preventivo nel più breve tempo possibile, generalmente entro le 24/48 ore successive. I dati forniti sono trattati nel pieno rispetto della privacy.
Per avere immediatamente un prezzo per Ciotola per yogurt su base in bamboo refrigerata ci puoi contattare telefonicamente +39 055-470536, noi ci siamo!

Se ci invii la tua richiesta abbiamo la soddisfazione di mettere a frutto la nostra esperienza, valutando possibili alternative a Ciotola per yogurt su base in bamboo refrigerata, magari visitando il tuo sito per poter redigere il preventivo più mirato possibile.

Ciotola per yogurt su base in bamboo refrigerata, Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Rimini, Torino, Bari, Palermo, Cagliari, il miglior prezzo ovunque.

Vendita Ciotola per yogurt su base in bamboo refrigerata: (Portayogurt-Macedonia-Marmellata), spedizioni in tutta Italia e all'estero. Le zone in cui sono concentrati i nostri clienti a cui spediamo (Portayogurt-Macedonia-Marmellata) sono in Italia: Firenze, Roma, Napoli, Milano, Torino, Rimini, Padova, Lecce, Bari. 
Puoi ricevere Ciotola per yogurt su base in bamboo refrigerata velocemente ovunque: Toscana, Campania, Veneto, Lazio, Puglia, Calabria, Sicilia, Sardegna.