Vetrine frigo - Vetrina refrigerata Snack lt 68

Vetrina refrigerata Snack lt 68

[Cod. 11632]
Armadietto refrigerato statico con porta in vetro e temperature positive (+2° +8°C). Dotato di Luce interna a LED. Isolamento: mm. 40. Dimensioni: Cm. 57 x 53,3 x 54 h. Dimensioni interne: Cm. 49 x 44 x 42 h. Capacità interna: Lt. 68.Peso netto: Kg. 37. Potenza Assorbita Watt 117. Temperatura d'esercizio positiva +2° +8° C. In Dotazione: n°1 Griglia Cm. 47 x 40 + n°1 Griglia Cm. 47 x 20.

Invia ora la tua richiesta, ricevi velocemente per email un chiaro preventivo, senza nessun impegno e blocchi il prezzo a te riservato per: Vetrina refrigerata Snack lt 68.
Informazioni immediate prezzi e consegne urgenti telefona al 055-470536.

  •  
  •  
  •  

Risposta entro 24/48 ore, per ricevere un preventivo professionale.
I dati richiesti ci consentono di formulare un preventivo più mirato possibile e saranno trattati nel rispetto della Privacy.
Se il sistema non ti permette di inviare la richiesta contattaci Tel. +39 055-470536.


Ci impegniamo a rispondere di eventuali incongruenze riscontrate a consegna avvenuta qualora, nonostante tutti i nostri controlli, (Vetrina refrigerata Snack lt 68) risultasse diverso da quanto ordinato.
I nostri articoli sono professionali, adatti per lo scopo per cui sono forniti e garantiti minimo per 12 mesi.
 

La richiesta di preventivo del prezzo Vetrina refrigerata Snack lt 68 non è impegnativa. I preventivi sono forniti in modo assolutamente gratuito, solo pochi secondi per compilare la form e riceverai il preventivo nel più breve tempo possibile, generalmente entro le 24/48 ore successive. I dati forniti sono trattati nel pieno rispetto della privacy.
Per avere immediatamente un prezzo per Vetrina refrigerata Snack lt 68 ci puoi contattare telefonicamente +39 055-470536, noi ci siamo!

Se ci invii la tua richiesta abbiamo la soddisfazione di mettere a frutto la nostra esperienza, valutando possibili alternative a Vetrina refrigerata Snack lt 68, magari visitando il tuo sito per poter redigere il preventivo più mirato possibile.

Vetrina refrigerata Snack lt 68, Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Palermo, Cagliari, il miglior prezzo ovunque.

Vendita Vetrina refrigerata Snack lt 68: (Vetrine frigo), spedizioni in tutta Italia e all'estero. Le zone in cui sono concentrati i nostri clienti a cui spediamo (Vetrine frigo) sono in Italia: Firenze, Roma, Napoli, Milano, Torino, Nuoro, Brescia.
Puoi ricevere Vetrina refrigerata Snack lt 68 velocemente ovunque: Toscana, Campania, Veneto, Lazio, Puglia.