Espositori con cupola - Vassoio compatto per formaggi con cupola
[Cod. 14784]
Vassoio compatto per formaggi con cupola
[Cod. 14784]
Vassoio compatto con cupola per formaggi con tagliere in polietilene e base disponibile nelle varianti di colore salvia, burro, caffè e carbone. Adatto per presentare la selezione di formaggi nel buffet della prima colazione, per consentire il servizio e per la conservazione degli alimenti in condizioni di igiene. Perfetto per sale colazioni di volume ridotto o in genere per adattarsi a ogni spazio con minimo ingombro. Dimensioni: 37,8x39,6x21,8 cm (LxPxH).Base bassa per composizioni Compact, cod.14785 (1 pezzo) Base bassa per composizioni porta espositori, disponibile nei colori: burro, caffè, carbone, salvia. Dimensioni: 37,8x39,6x7,5 cm (LxPxH).
Tagliere in polietilene con cupola, cod.14797 (1 pezzo) Tagliere in polietilene con cupola. Adatto alle basi cod. 14785.
Richiedi senza nessun impegno il tuo preventivo per Vassoio compatto per formaggi con cupola, aggiungi tutti gli articoli che vuoi alla lista e poi invia la tua richiesta di preventivo. Risposta in 24/48 ore, per ricevere per email un preventivo professionale.
Sei alla ricerca di nuove soluzioni per arricchire l'esperienza dei tuoi ospiti? Fas Italia offre una vasta gamma di prodotti innovativi che puoi scoprire sul nostro sito. Per maggiori dettagli o sapere subito il prezzo per Vassoio compatto per formaggi con cupola , chiama il nostro servizio clienti al 055-470536. Siamo qui per aiutarti a scegliere le migliori opzioni per il tuo Hotel.
Se desideri un supporto dedicato per analizzare le tue esigenze e migliorare il servizio di colazione della tua struttura, clicca qui.
Se desideri un supporto dedicato per analizzare le tue esigenze e migliorare il servizio di colazione della tua struttura, clicca qui.