Dispenser Distributori di Cereali per Hotel e Alberghi
Dispenser Cereali per Hotel - Porta Cereali professionali
                                      I distributori di cereali sono tra gli accessori più ricercati e apprezzati per allestire una sala colazione completa e professionale.                       
          
        
            I distributori, erogatori o contenitori porta cereali offrono un servizio ordinato e igienico, mantenendo sempre croccanti cornflakes, muesli, fiocchi d’avena e altri cereali, con la possibilità di variare l’offerta in base alle preferenze degli ospiti.
Conosciuti anche come dispenser di cereali, contenitori per cereali da buffet o dosatori di cereali, sono progettati per garantire facilità d’uso, igiene e un design elegante che arricchisce la presentazione del buffet.
Caratteristiche principali
        Conosciuti anche come dispenser di cereali, contenitori per cereali da buffet o dosatori di cereali, sono progettati per garantire facilità d’uso, igiene e un design elegante che arricchisce la presentazione del buffet.
Caratteristiche principali
- Struttura robusta in acciaio inox, resistente e duratura.
 - Contenitori trasparenti in plexiglass o policarbonato per un perfetto controllo visivo del contenuto.
 - Capacità variabili: da 1,5 a 4 litri per ogni cilindro, a seconda del modello.
 - Sistema di erogazione a manopola o leva, che preserva la fragranza dei cereali e riduce gli sprechi.
 - Versioni singole, doppie o triple per proporre diverse tipologie di cereali nello stesso spazio.
 
- Servizio sempre ordinato e igienico: gli ospiti si servono senza contatto diretto con il cibo.
 - Conservazione della fragranza: i cereali restano croccanti più a lungo.
 - Riduzione degli sprechi: dosaggio controllato ad ogni utilizzo.
 - Presentazione elegante e professionale che valorizza la sala colazione.
 - Versatilità: adatti a cereali, muesli, granola, frutta secca e semi.