Distributori Cereali - Alzata 3 piani cromata completa di ciotole 2,5 lt

Alzata 3 piani cromata completa di ciotole 2,5 lt

[Cod. 15489]
Elegante Alzata 3 piani cromata completa di 3 ciotole in vetro da 2,5 litri con coperchio.
 
Ideale per il servizio di cereali e altre specialità che possono essere servite durante la prima colazione, oppure per l'allestimento di aperitivi o altri buffet.
Il supporto cromato consente di posizionare le ciotole in maniera sfalsata.
Il coperchio è dotato di pomello che facilita l'apertura mentre la sagomatura permette di lasciare all'interno della ciotola la posata per il prelievo delle specialità contenute.
 
Dimensioni: 24x61x37,5 cm (LxPxH). Diametro delle ciotole 23 cm.

Richiedi senza nessun impegno il tuo preventivo per Alzata 3 piani cromata completa di ciotole 2,5 lt, aggiungi tutti gli articoli che vuoi alla lista e poi invia la tua richiesta. Risposta in 24/48 ore, per ricevere per email un preventivo professionale.
 
Sei alla ricerca di nuove soluzioni per arricchire l'esperienza dei tuoi ospiti? Fas Italia offre una vasta gamma di attrezzature per buffet . Per maggiori dettagli o sapere subito il prezzo per Alzata 3 piani cromata completa di ciotole 2,5 lt, chiama il nostro servizio clienti al 055-470536. Siamo qui per aiutarti a scegliere le migliori opzioni per la tua struttura.
Se desideri un supporto dedicato per analizzare le tue esigenze e migliorare il servizio di colazione della tua struttura, clicca qui.

Ci impegniamo a rispondere di eventuali incongruenze riscontrate a consegna avvenuta qualora, nonostante tutti i nostri controlli, (Alzata 3 piani cromata completa di ciotole 2,5 lt) risultasse diverso da quanto ordinato.
I nostri articoli sono professionali, adatti per lo scopo per cui sono forniti e garantiti minimo per 12 mesi.
 

La richiesta di preventivo del prezzo Alzata 3 piani cromata completa di ciotole 2,5 lt non è impegnativa. I preventivi sono forniti in modo assolutamente gratuito, solo pochi secondi per compilare il modulo e riceverai il preventivo nel più breve tempo possibile, generalmente entro le 24/48 ore successive. I dati forniti sono trattati nel pieno rispetto della privacy.
Per avere immediatamente il prezzo per Alzata 3 piani cromata completa di ciotole 2,5 lt ci puoi contattare telefonicamente +39 055-470536, noi ci siamo!
 

Alzata 3 piani cromata completa di ciotole 2,5 lt (Distributori Cereali ): effettuiamo spedizioni in tutta Italia e all'estero.
Puoi ricevere Alzata 3 piani cromata completa di ciotole 2,5 lt velocemente ovunque da Firenze a: Milano, Roma, Napoli.