Caraffe e Brocche - Espositore refrigerato GN 1/2 con 2 caraffe

[Cod. 50445]
Espositore refrigerato GN 1/2 con 2 caraffe
[Cod. 50445]
Espositore refrigrato per caraffe in MDF materico effetto ruggine, disponibile anche in finitura roccia e cemento. Incluse 2 caraffe in vetro da 1,5 litri con coperchio salvagoccia. Nel set è compresa una piasta eutettica con vaschetta anticxondensa e un vassoio inox. Soluzione elegante per la presentazione e il servizio di bevande, succhi, latte, in sala colazione, sempre a disposizione nella temperatura ideale di servizio. Dimensioni 53x32,5x16 cm (LxPxH).
Richiedi senza nessun impegno il tuo preventivo per Espositore refrigerato GN 1/2 con 2 caraffe, aggiungi tutti gli articoli che vuoi alla lista e poi invia la tua richiesta di preventivo. Risposta in 24/48 ore, per ricevere per email un preventivo professionale.
Sei alla ricerca di nuove soluzioni per arricchire l'esperienza dei tuoi ospiti? Fas Italia offre una vasta gamma di prodotti innovativi che puoi scoprire sul nostro sito. Per maggiori dettagli o sapere subito il prezzo per Espositore refrigerato GN 1/2 con 2 caraffe , chiama il nostro servizio clienti al 055-470536. Siamo qui per aiutarti a scegliere le migliori opzioni per il tuo Hotel.
Se desideri un supporto dedicato per analizzare le tue esigenze e migliorare il servizio di colazione della tua struttura, clicca qui.
Se desideri un supporto dedicato per analizzare le tue esigenze e migliorare il servizio di colazione della tua struttura, clicca qui.