Caraffe e Brocche - Espositore refrigerato GN 1/2 con 2 caraffe

Espositore refrigerato GN 1/2 con 2 caraffe

[Cod. 50445]
Espositore refrigerato con caraffe per il buffet della colazione; compatibile con le alzate cod. 50621, 50622 e 50623.
Base in legno nei colori bianco, nero e frassino e in HPL con finiture ruggine, roccia e cemento. Incluse 2 caraffe in vetro da 1,5 litri con coperchio salvagoccia.
Soluzione elegante per la presentazione e il servizio di bevande, succhi, latte, in sala colazione, sempre a disposizione nella temperatura ideale di servizio. Nel set è compresa una piasta eutettica con vaschetta anticondensa e un vassoio inox. A richiesta e con sovrapprezzo la base può essere richiesta in finitura acrilico trasparente.
Dimensioni 53x32,5x16 cm (LxPxH).

Richiedi senza nessun impegno il tuo preventivo per Espositore refrigerato GN 1/2 con 2 caraffe, aggiungi tutti gli articoli che vuoi alla lista e poi invia la tua richiesta. Risposta in 24/48 ore, per ricevere per email un preventivo professionale.
 
Sei alla ricerca di nuove soluzioni per arricchire l'esperienza dei tuoi ospiti? Fas Italia offre una vasta gamma di attrezzature per buffet . Per maggiori dettagli o sapere subito il prezzo per Espositore refrigerato GN 1/2 con 2 caraffe, chiama il nostro servizio clienti al 055-470536. Siamo qui per aiutarti a scegliere le migliori opzioni per la tua struttura.
Se desideri un supporto dedicato per analizzare le tue esigenze e migliorare il servizio di colazione della tua struttura, clicca qui.

Ci impegniamo a rispondere di eventuali incongruenze riscontrate a consegna avvenuta qualora, nonostante tutti i nostri controlli, (Espositore refrigerato GN 1/2 con 2 caraffe) risultasse diverso da quanto ordinato.
I nostri articoli sono professionali, adatti per lo scopo per cui sono forniti e garantiti minimo per 12 mesi.
 

La richiesta di preventivo del prezzo Espositore refrigerato GN 1/2 con 2 caraffe non è impegnativa. I preventivi sono forniti in modo assolutamente gratuito, solo pochi secondi per compilare il modulo e riceverai il preventivo nel più breve tempo possibile, generalmente entro le 24/48 ore successive. I dati forniti sono trattati nel pieno rispetto della privacy.
Per avere immediatamente il prezzo per Espositore refrigerato GN 1/2 con 2 caraffe ci puoi contattare telefonicamente +39 055-470536, noi ci siamo!
 

Espositore refrigerato GN 1/2 con 2 caraffe (Caraffe e Brocche ): effettuiamo spedizioni in tutta Italia e all'estero.
Puoi ricevere Espositore refrigerato GN 1/2 con 2 caraffe velocemente ovunque da Firenze a: Milano, Roma, Napoli.