
[Cod. 15804]
Stazione refrigerata per impasto e condimenti
[Cod. 15804]
Espositore refrigerato con dispenser di impasto e contenitori per ingredienti e condimenti. Compatto e funzionale, consente di creare sul buffet un corner dedicato alla preparazione di cibi self-service, mantenendo gli spazi puliti e ordinati. Gli ospiti, infatti, troveranno a portata di mano tutti gli ingredienti e le guarnizioni che desiderano e potranno prelevare facilmente la giusta quantità di prodotto per la preparazione di uova strapazzate, waffle, crepes e molto altro. Il set è composto da:
- 1 contenitore GN 1/9 in polipropilene nero con dosatore a pressione. Dosaggio massimo pompa: 30 ml
- 3 contenitori GN 1/9 in polipropilene nero con coperchio trasparente con cerniera e cucchiaio in policarbonato. Perfetti per bacon, cipolla, pomodoro, formaggio, erba cipollina, ecc.
- 2 mattonelle refrigeranti (durata fino a 4 ore)
Capacità contenitori: 1,8 lt. Struttura esterna in acciaio inox satinato. Interno in plastica nera. L'isolamento interno elimina la formazione di condensa all'esterno. Dimensioni esterne: 46,2x21,3x30,2H cm.
Richiedi senza nessun impegno il tuo preventivo per Stazione refrigerata per impasto e condimenti, aggiungi tutti gli articoli che vuoi alla lista e poi invia la tua richiesta. Risposta in 24/48 ore, per ricevere per email un preventivo professionale.
Sei alla ricerca di nuove soluzioni per arricchire l'esperienza dei tuoi ospiti? Fas Italia offre una vasta gamma di attrezzature per buffet . Per maggiori dettagli o sapere subito il prezzo per Stazione refrigerata per impasto e condimenti, chiama il nostro servizio clienti al 055-470536. Siamo qui per aiutarti a scegliere le migliori opzioni per la tua struttura.
Se desideri un supporto dedicato per analizzare le tue esigenze e migliorare il servizio di colazione della tua struttura, clicca qui.
Se desideri un supporto dedicato per analizzare le tue esigenze e migliorare il servizio di colazione della tua struttura, clicca qui.