Alzate e Tortiere - Alzata verticale inox 8 posizioni

[Cod. 50350]
Alzata verticale inox 8 posizioni
[Cod. 50350]
Alzata in inox sviluppata verticalmente con 8 posizioni di appoggio.
Ideale per l'esposizione nel buffet della prima colazione di pasticceria, piccoli panificati, frutta. Realizzata in acciaio inox 18/10. Disponibile anche nella versione ridotta a 4 posizioni (cod. 50351).
Dimensioni ingombro: diametro 12,5 cm, altezza 30 cm.
Richiedi senza nessun impegno il tuo preventivo per Alzata verticale inox 8 posizioni, aggiungi tutti gli articoli che vuoi alla lista e poi invia la tua richiesta di preventivo. Risposta in 24/48 ore, per ricevere per email un preventivo professionale.
Sei alla ricerca di nuove soluzioni per arricchire l'esperienza dei tuoi ospiti? Fas Italia offre una vasta gamma di prodotti innovativi che puoi scoprire sul nostro sito. Per maggiori dettagli o sapere subito il prezzo per Alzata verticale inox 8 posizioni , chiama il nostro servizio clienti al 055-470536. Siamo qui per aiutarti a scegliere le migliori opzioni per il tuo Hotel.
Se desideri un supporto dedicato per analizzare le tue esigenze e migliorare il servizio di colazione della tua struttura, clicca qui.
Se desideri un supporto dedicato per analizzare le tue esigenze e migliorare il servizio di colazione della tua struttura, clicca qui.